Corso Caffetteria per Bar Pasticceria – Vuoi aprire un Bar nei prossimi 6 mesi?
Descrizione:
Se vuoi aprire un Bar, il corso Caffetteria per Bar Pasticceria (Aziende) si pone come obbiettivo il miglioramento delle competenze dello Staff nel settore Bar, particolarmente rivolto a chi vuole migliorare la professionalità del propri dipendenti, oppure sia in procinto di aprire un Bar Pasticceria. Bar, Pasticcerie, Gelaterie che vendono Caffè, possono migliorare i propri incassi giornalieri migliorando il servizio proposto ai clienti.
Informazioni:
- Durata: 3,5 o 7 ore
- Partecipanti: massimo 6
- Lingua: italiano
- Giornata intera: 500 €
- Mezza giornata: 300 €
- Presso la nostra Sede: Coffee Training Academy – Via Anton Maria Lorgna 21 , Verona (raggiungi la sede)
- Presso la vostra Azienda
Il corso caffetteria per Bar Pasticceria include:
- uso di attrezzature e professionali (qualora sia svolto nelle nostre aule)
- attestato di partecipazione
- dispense per ripassare dopo il corso
- materiale didattico (penna e quaderno)
- … e ovviamente rimaniamo a disposizione per qualunque dubbio abbiate nei mesi successivi!
Se vuoi aprire un bar, richiedi informazioni
I nostri corsi prevedono un numero ristretto di partecipanti, per offrire a tutte le persone il migliore apprendimento possibile. Compila il modulo qui sotto per richiedere informazioni:
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Politica di Rimborso:
Puoi leggere la nostra politica di rimborso a causa di COVID-19 qui.
Possiamo aiutarti?
Se sei alla ricerca di un percorso personalizzato o hai bisogno di altre informazioni, contatta la segreteria di Coffee Training Academy:
- Email: segreteria@coffeetrainingacademy.com
- Telefono: +39 392 45 92 446