Politica di Rimborso COVID-19:

Caro Studente, abbiamo sempre a cuore sia la salute che la sicurezza tua e tutti noi, inoltre sappiamo gli sforzi economici che sei costretto/a a fare per seguire i nostri corsi, per questo abbiamo creato una Politica di Rimborsi in questo periodo, per permetterti di fare le scelte giuste nonostante la Pandemia, per questo, nel caso di annullamento del corso a causa di:

  1. Eventuale chiusura della regione Veneto nei confronti della tua regione di residenza (o viceversa)
  2. Nel caso della chiusura dei confini della Provincia di Verona con le altre province (con la tua di residenza)
  3. Nel caso la tua provincia venga chiusa e per questo ti sia impossibile viaggiare fuori provincia
  4. In caso di lockdown totale

Siamo pronti a Rimborsarti il 100% di quanto pagato fino a quel momento, sotto forma di Voucher da utilizzare entro 12 mesi per prenotare nuovi corsi da noi in Accademia, a tuo nome o a nome di qualcun altro.

Sappiamo che COVID-19 può colpire chiunque, anche avendo avuto adottato tutte le precauzioni possibili, ecco quindi che estendiamo la Politica di rimborso anche nel caso in cui:

  1. Tu sia risultato/a positivo/a al Covid-19 nel periodo immediatamente precedente al corso prenotato e non sia ancora guarito/a (previa prova di tampone positivo o atro rilasciato da ente accreditato)
  2. Ti sia richiesta dalle autorità, l’obbligo di quarantena preventiva che ricade nel periodo del corso programmato (previa certificazione rilasciata dalle autorità)

La presente Politica di Rimborso si applica anche nel caso in cui il Trainer o la nostra Accademia siano impossibilitati a presenziare e/o aprire a causa di restrizioni del Governo Italiano e/o dei Comuni e/o Regioni.

Basterà semplicemente contattarci a Segreteria@coffeetrainingacademy.com e insieme troveremo la soluzione che ti soddisfi.

TEAM CTA